L'Azienda

CARROZZERIA FERRARI, società nata nel gennaio 1980 dalla volontà dei fratelli Giuseppe e Giampaolo.
Le iniziali dei loro nomi, infatti, sono le lettere che costituiscono il logo della ditta: G= Giampaolo/Giuseppe; F=Ferrari.
Una storia la loro fatta di sacrifici e aneddoti tipici dell'imprenditoria veneta, dove il lavoro e le doti imprenditoriali contano più di mille parole. Basti pensare a come ha inizio l'avventura di Giuseppe, il maggiore dei due fratelli, che già nel 1971, a soli 18 anni, giovane ma carico di grande volontà e di una grossa componente di sconsideratezza, decide di trasformare la precaria tettoia nel cortile dell'abitazione dove viveva con i genitori, in una vera e propria carrozzeria.
Pochi metri quadrati e nemmeno un cliente; solo tanta voglia di lavorare, di farsi conoscere, di riparare le autovetture "meglio degli altri".
Un salto di qualità dovuto sopratutto all'impegno e alle doti imprenditoriali di Giampaolo, che ha saputo prendere per mano una piccola officina e trasformarla in una splendida carrozzeria, moderna, avanzata e concepita secondo i più elevati standard di riparazione e verniciatura.
Sarete accolti in azienda dalla figlia Alice Ferrari che si occupa della gestione e amministrazione.
Affidaci la tua auto, la ripristineremo a nuovo grazie ad un ventaglio di efficaci soluzioni tra cui scegliere in base alle tue esigenze.

Quarant'anni della nostra esperienza al tuo servizio.